Ti informiamo che ai sensi dell’art. 59 D.Lgs. 206/2005, come modificato dal d.lgs 21/2014, hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quanto Tu o un terzo da te incaricato ha ricevuto l’ultimo prodotto.
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il recesso dovrà essere manifestato telefonicamente nel predetto termine chiamando il numero: 0422 1836101. Il Cliente dovrà spedire i prodotti esclusivamente all' indirizzo comunicato dalla Ultimatica sas, entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi, la spedizione va eseguita esclusivamente in porto franco se il corriere addebita la spedizione alla Ultimatica sas di D'Onofrio Michela & c. l' importo sarà detratto al cliente, la spedizione va fatta esclusivamente assicurata in caso di smarrimento e o furto la Ultimatica sas di D'Onofrio Michela & c. non si ritiene per nulla RESPONSABILE, in caso di spedizione ad un magazzino diverso da quello comunicato, la spedizione non sarà accettata e la Ultimatica sas non sarà responsabile per i costi sostenuti dal cliente. Ulteriori istruzioni per l'esercizio del recesso sono contenute negli articoli precedenti. Il Cliente non può recedere nel termine previsto per l'esercizio del diritto di recesso nel caso di acquisto di prodotti audiovisivi o di software sigillati, salvo il caso che siano ancora sigillati e nel caso di acquisto di prodotti confezionati su misura, personalizzati, deperibili o alterabili per loro stessa natura come previsto dal D.Lgs. 206/2005 . Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. La Ultimatica sas, entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti da parte del Cliente restituirà il valore del reso (spese di spedizione escluse) dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità tangibili e intangibili ovvero la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da non sminuirne significativamente il valore. Se il prodotto dovesse raggiungere i Ns. magazzini e presentare segni di usura, danni estetici, imballo rotto o pezzi mancanti in tal caso non sarà applicato il dirittoo di recesso e per la riconsegna del prodotto il cliente dovrà effettuare un bonifico bancario dell' importo di spedizione.
Ultimatica sas
Via Postioma, 68 Castrette di Villorba
Treviso
|
|
|