chiamateci :0422 1836101   
Offertemania.it comunica che le nostre attività si svolgono regolarmente, perché non sono toccate dal DCPM del 25/03/2020. Vi chiediamo di tenere in considerazione il momento difficile del paese e che a causa del Covid-19 e delle restrizioni lavorative dei corrieri, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi..

Mugler angel edp 100 ml refillable[Mugler angel]

Mugler angel edp 100 ml refillable

[Codice: Mugler angel]
Marca: Mugler
Ean: 3439600217094

71,00€

Indietro

Pagamenti

angel è uno dei profumi più venduti al mondo e thierry mugler si è basato su emozioni olfattive, ricordi d'infanzia e risate gioiose per crearne la fragranza. angel è l'immagine di un luna park, un profumo appetitoso e goloso! la prima pubblicità al momento del lancio del profumo mostra estelle halliday sopra il tetto di un grattacielo di new york. successivamente toccò a jerry hall, in pelliccia bordata d'argento, che entra in scena in un deserto di sabbia bianca del nuovo messico, a fare da testimonal al profumo dalla sensualità misteriosa. la fragranza evoca il cielo stellato, è fruttata e dolce grazie al frutto della passione, ananas e pesca. le note di fondo sono costruite attorno al patchouli con una nota di cioccolato insieme a miele, vaniglia e caramello, per rendere angel goloso e accattivante.

il flacone è a forma di stella e il profumo è di colore blu. il flacone è fabbricato da mastri vetrai secondo un processo semi-artigianale e ciascuno è un pezzo unico, mai perfettamente uguale agli altri. la stella è il simbolo della luce e della felicità, che rischiara la notte. emblematico ciò che disse il creatore, thierry mugler, a proposito del concept di angel: "l'angelo è il messaggero che mette in relazione il cielo con la terra".

 

piramide olfattiva:

note di testa: bergamotto e mandarino

note di cuore: frutto della passione, albicocca, ananas e pesca

note di fondo: patchouli, vaniglia, cioccolato, caramello

Produttori
Ricerca Veloce
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata
Newsletter