Condizioni Generali di Vendita
1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
Il presente contratto di compravendita è un contratto a distanza ai sensi del D.Lgs. n.185/1999. Ha per oggetto beni mobili ed è stipulato tra ( in seguito denominata )
Reg. Imp. di Napoli n. NA-834369, e Lei (il "Cliente"). Il contratto per l'acquisto dei prodotti è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte della di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica, telematica o tramite internet, a seguito dell'invito ad offrire contenuto sul nostro sito web e sulla base della procedura descritta all'art. 2. Le presenti condizioni di vendita, ed in particolare le informazioni di cui all'art. 3 e 4 del D.Lgs. n.185/1999, come fornite dalla ripetute al telefono dalla al Cliente e riportate nel sito internet, rimarranno efficaci finché non saranno variate dalla . Eventuali modifiche alle condizioni di vendita saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle condizioni generali di vendita della è quella reperibile sul nostro sito web.
2. PREZZI - MODALITÀ D'ACQUISTO - PAGAMENTO
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza della sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza della e, nel caso di ordine telefonico, ripetute al Cliente dall'operatore della . Le spese di consegna per ordini telefonici o via internet sul nostro sito di prodotti selezionati attraverso il canale digitale sono chiaramente specificate nella pagina di riepilogo ordine e sempre prima di confermare quest' ultimo.
2.1 Il contratto di acquisto per via telefonica si perfeziona mediante la comunicazione al Cliente che abbia contattato telefonicamente la a e formulato in tale occasione una proposta d'acquisto fornendo altresì all'operatore i dati necessari per la procedura di registrazione del proprio nominativo, dell'ordine di acquisto e della modalità di pagamento scelta dal medesimo tra quelle al punto 2.3, che la proposta è accettata.
2.2 In caso di proposte d'acquisto inviate tramite i nostri siti web, il Cliente riceverà una e-mail riepilogativa dalla che lo informa che la propria proposta d'acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata nel momento stesso in cui nella scheda acquisto il cliente troverà il proprio ordine IN ACCETTAZIONE salvo comunicazione e-mail o telefonica contraria dalla entro il termine di 3 giorni dal ricevimento della e-mail riepilogativa.
2.3 Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: (a) tramite carta di credito (visa - mastercard - pagobancomat - BankPass); oppure (b) qualunque altro mezzo di pagamento indicato come valido dalla Ultimatica (Bonifico Bancario, Bonifico Postale, Vaglia Postale, Bollettino di Conto Corrente, Ricarica PostePay, ecc) nel proprio sito web.
2.4 Minimo D' Ordine
Non c'è minimo d' ordine
3. ESECUZIONE DEL CONTRATTO - CONSEGNA DEI PRODOTTI; RECLAMI
Ultimatica consegna i prodotti a mezzo corriere e/o vettori di fiducia entro 24 ore dalla conclusione del contratto (salvo motivi di forza maggiore). Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: , telefono
. DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
accetta ordini per prodotti nei limiti delle quantità esistenti in magazzino. Pertanto l'accettazione della proposta d'acquisto è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.
5. GARANZIA
Tutti i prodotti venduti dalla sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Codice del Consumo, ove il Cliente sia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero l’acquisto sia effettuato con l’indicazione della Partita IVA.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del Codice del Consumo si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità non riscontrabile al momento dell’acquisto e purché non derivi da uso improprio e/o difforme dalle istruzioni tecniche.
I prodotti venduti sono coperti, , dalla garanzia della Casa Produttrice, pertanto previa presentazione della documentazione comprovante l’acquisto, i Centri di Assistenza Tecnica incaricati dal Produttore provvedono a ripristinare secondo quanto previsto dalla garanzia il funzionamento del prodotto, sempre che il difetto non derivi da uso improprio, per esercitare il diritto alla garanzia basta conservare la ricevuta fiscale o la fattura che vi vengono spedite insieme al prodotto stesso.
6. OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il Cliente dichiara di essere un consumatore ai sensi del D.Lgs. n.185/1999 e di essere maggiorenne, nonché che i dati da esso forniti sono corretti e veritieri.
8. CONFERIMENTO, TRATTAMENTO E RISERVATEZZA DEI DATI PERSONALI
I dati personali del Cliente sono raccolti con il consenso del Cliente al fine di registrare il Cliente stesso ed espletare le procedure per l'esecuzione del contratto, nonché per le necessarie comunicazioni. Tali dati, la cui riservatezza è assicurata da idonee misure di sicurezza ai sensi di legge, sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere comunicati ai soggetti (ivi inclusi vettori, spedizionieri e istituti di credito) delegati all'espletamento delle attività necessarie per l'esecuzione del contratto stipulato ed esclusivamente nell'ambito di tale finalità ovvero, soltanto su richiesta, all'autorità giudiziaria o altre autorità dalla legge autorizzate ad assumere tali dati. Titolare e responsabile della raccolta e del trattamento dei dati personali è la .. Il Cliente gode dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003, e in particolare può chiedere conferma della esistenza dei propri dati personali presso la ; può conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; può ottenerne l'aggiornamento, la rettifica e la integrazione; chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; può opporsi per motivi legittimi al loro trattamento. conserverà nei propri archivi la documentazione relativa al consenso eventualmente prestato dal Cliente al trattamento dei dati da parte della per l'invio di materiale pubblicitario e/o informazioni commerciali e per l'espletamento di ricerche di mercato e di attività di vendita diretta.
9. Spese e tempi di spedizione
Le spese di spedizioni variano aa secondo del prezzo dei prodotti, il costo base per una spedizione parte dai 3,70 euro, è possibile calcolare le spese di spedizioni inserendo i prodotti nel carrello e simulando l'acquisto, ovviamente non vi sono obblighi di acquisto è possibile svuotare il carrello in qualsiasi momento. I tempi di spedizioni generalmente sono di 24/48 ore escludendo il sabato e la domenica, giorni da escludere anche per la consegna presso il Vs. indirizzo da parte del corriere.
10. FORO COMPETENTE
Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto d'acquisto è sottoposta alla giurisdizione italiana e sarà di competenza del Foro di nola.
|